Lo sviluppatore Insomniac Games ha rilasciato un nuovissimo teaser trailer di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales con protagonista la madre del personaggio, Rio Morales. È un trailer molto insolito, che si concentra sulla relazione tra Miles e sua madre, sotto forma di uno scambio di messaggi di testo. Nel video, Rio sta mandando un messaggio a suo figlio sulla riunione del municipio che è stata vista nel filmato precedente. Quando Miles menziona che ha dei piani in anticipo, Rio chiede se andrà in giro con Ganke cercando di ottenere foto del nuovo Spider-Man. Prima che Miles possa rispondere, Rio condivide un’immagine del “nuovo Spider-Man” sullo sfondo, con Ganke in primo piano. Il trailer può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.
Il trailer si distingue dalle precedenti riprese del gioco, offrendo uno sguardo alle relazioni di Miles non solo con Rio, ma anche con Ganke. Mentre Peter Parker è stato a lungo considerato un solitario, Miles è stato circondato fin dall’inizio da amici e familiari. Sarà interessante vedere come questa dinamica si rifletta nel gioco e se questi personaggi giocheranno o meno un ruolo importante nella storia. Per lo meno, è in netto contrasto con il modo in cui Peter Parker è tipicamente ritratto!
Mentre il teaser ha un tono abbastanza comico, c’è anche un po ‘di oscurità nello scambio tra Rio e Miles. Rio fa un commento sul fatto che Miles è “tutto quello che ho”. Nell’originale Marvel’s Spider-Man , il padre di Miles, Jefferson, è stato ucciso in un attacco da Mr. Negative. Mentre Rio e Miles hanno trovato il modo di andare avanti dopo la morte di Jefferson, è chiaro che l’evento ha avuto un profondo impatto sulla famiglia.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 12 novembre.