[Spoiler] Lucifer – Cosa avremmo visto nella quarta stagione?

La terza stagione di Lucifer è arrivata al termine, riempiendo il fandom di dubbi e incertezze.




Dopo essersi ribellato per la prima volta al padre sotto il nome di Samael, per Lucifer è arrivato il momento di una seconda ribellione: fuggirà dall’Inferno, di cui è sovrano, per recarsi a Los Angeles, la città degli angeli, per godersi una meritata vacanza. Ma niente andrà come previsto! 

Tra lo sfarzo del Lux e le emozioni della vita mondana vi sarà spazio anche per risolvere omicidi e il signor Morningstar lavorerà fianco a fianco con la detective Decker, donna affascinante…e importante tassello nei piani del padre!

Cosa è successo nella terza stagione?

La terza stagione di Lucifer introduce un nuovo elemento estrapolato dalla Bibbia: Caino. Intrappolato in una vita da immortale e incapace di trovare la felicità, il primo assassino della storia si presenta ai protagonisti sia come Marcus Pierce, tenente comandante dell’LAPD, che come il Peccatore, potente e pericoloso criminale.




La presenza di Caino sconvolgerà la vita del Diavolo, fino a trascinarlo all’inatteso finale di stagione. Cosa è successo nel season finale?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione? Ce lo spiega lo show-runner!

“Come avete visto nel finale, Chloe ha visto la faccia da diavolo di Lucifer. Finalmente, la prova che Lucifer è davvero chi dice di essere. Non si torna indietro. Chloe conosce la verità.
Questo era la grande impostazione della quarta stagione: esplorare come Chloe affronta queste implicazioni e come influiscono la sua relazione con Lucifer. Sia professionalmente che personalmente. Puoi lavorare con il diavolo? Puoi AMARE il diavolo?”

E non finisce qui, la co-produttrice ha annunciato l’inserimento di un nuovo personaggio già noto a Lucifer. Sarà un altro angelo o un personaggio biblico?




Nonostante la quarta stagione sia stata cancellata, il fandom e gli attori, in primis Tom Ellis, stanno tentando di proporre il prosieguo della serie a un ente diverso dalla Fox. In attesa di nuove e, si spera, buone notizie, potete contribuire anche voi a incoraggiare la realizzazione della season 4 twittando #SaveLucifer e #PickUpLucifer

 

Exit mobile version