È stato pubblicato un nuovo art book per Crash Bandicoot 4: It’s About Time , e potrebbe suggerire un nuovo gioco per Spyro the Dragon ! In un’immagine condivisa dall’account Twitter @SpyroUniverse, Spyro può essere visto in un concept art del gioco, insieme a un testo che menziona “un piccolo suggerimento a Spyro”. Il pensiero che un gioco di Spyro 4 sia in sviluppo salta subito alla mente. È del tutto possibile che questo sia solo pensato per essere un divertente easter egg, ma è anche possibile che Activision possa lavorare su un nuovo gioco Spyro dopo Spyro Reignited Trilogy del 2018 .
Un’immagine dell’art book di Crash Bandicoot 4 può essere trovata nel Tweet incorporato di seguito.
Il franchise di Spyro è stato sospeso mentre il personaggio è apparso nella serie spin-off di Skylanders, ma sembra che Activision potrebbe essere interessata a riportare la proprietà alle origini, dopo l’uscita di Reignited Trilogy . Come Crash, Spyro ha ricevuto una serie di giochi platform al di fuori di quelli apparsi nella trilogia. Activision potrebbe realizzare uno “Spyro 4”, proprio come ha fatto con Crash Bandicoot 4 .
Da notare che un diverso easter egg di It’s About Time potrebbe anche suggerire un altro gioco con Crash! Il mese scorso, un giocatore ha scoperto un misterioso logo per un gioco Crash che appare sullo schermo TV nel primo livello di Crash Bandicoot 4 . Normalmente, lo schermo mostra i loghi di tutti e quattro i giochi numerati della serie. Dopo aver ottenuto il 106% di completamento, tuttavia, appare brevemente un quinto logo, anche se è impossibile distinguerlo.
È possibile che Activision stia preparando nuovi giochi sia per Crash che per Spyro, o forse anche un nuovo crossover. Per ora, i fan dovranno solo aspettare e vedere!