Mobius Final Fantasy è certamente un tentativo piuttosto riuscito che ha portato una grafica simile a quella su console su dispositivi mobile, quindi è piuttosto naturale chiedersi se potrebbe mai arrivare su console domestiche dopo la sua pubblicazione su Steam.
E’ stata posta la domanda al produttore Yoshinori Kitase durante una discussione al PAX West di Seattle, ma la risposta non è stata molto incoraggiante.
Kitase-san ha spiegato che al momento non ci sono piani dettagliati per portare il gioco sulla console. Uno degli ostacoli principali per un porting su console è che nel gioco è possibile acquistare la valuta per gli oggetti in gioco. Su PC e mobile i dati di salvataggio possono essere collegati, in modo da poter avere un account unico e giocare su qualunque piattaforma in qualsiasi momento, ma i produttori di console hanno le proprie politiche quando si tratta di acquisti di valuta in gioco quella barriera dovrebbe essere superata per avere qualche speranza.
Finché Square Enix non è in grado di aggirare il problema, Kitase-san ha concluso, non sarà in grado di portare il gioco a qualsiasi altra piattaforma.