Cloud Imperium Games ha rivelato un’altra nuova nave che si unirà all’universo del suo imminente gioco di simulazione spaziale, Star Citizen.
Introdotto in un video, che potete apprezzare a fine articolo, insieme a una serie di Art Work e alla brochure dedicata, la nuova nave è l’Aegis Dynamics Hammerhead.
L’Hammerhead è una nave di pattuglia lunga 100 metri, letteralmente munita di pistole e missili. Trasporta nove membri dell’equipaggio e ha sei torrette con equipaggio e due senza equipaggio, sormontate da una bella schiera di lanciamissili.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Se state pensando di acquistarla prima del lancio del gioco, vi informiamo che attualmente è in vendita a partire da $ 550. Come al solito, vale la pena ricordare che questo tipo di acquisto viene fatto esclusivamente per supportare lo sviluppo, ma è del tutto facoltativo. L’Hammerhead, come tutte le altre navi, sarà acquistabile con crediti durante il lancio.
Oltre ai nuovi asset, Star Citizen ha raggiunto un nuovo traguardo per il crowdfunding e ha superato 166 milioni di dollari. Per essere più precisi, il gioco ora è arrivato a $ 166.075.217, con 1.919.197 di utenti registrati.