Oggi, Respawn Entertainment ha rilasciato un breve teaser trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order , che offre ai giocatori una piccola sbirciata su ciò che verrà mostrato domani. Il teaser è molto breve, ma mostra il protagonista Cal Kestis e il suo droide a calci laterali, BD-1 . Sfortunatamente, questo è tutto, ma per fortuna, una rivelazione è a meno di un giorno di distanza.
Come saprai, il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order non è stato ancora rivelato, ma è stato descritto come Dark Souls -esq, ma molto meno punitivo.
SEGUICI SU INSTAGRAM
“Guarda, adoro i giochi dei Souls “, ha detto il regista del gioco Stig Asmussen quando gli è stato chiesto del compendio del gameplay con Dark Souls all’inizio di quest’anno. “Non sarai in grado di creare un gioco d’azione corpo a corpo senza avere un po’ di influenza dagli altri giochi. MCC è davvero bello. God of War è fantastico, ma non vogliamo avere qualcosa che sia super punitivo. Ci sono molte persone che vorranno giocare a questo gioco, e per quanto mi piacciano questi giochi, dovremo fare un pò di più-
Asmussen ha continuato:
“Ma penso ancora che ci sia uno strato di profondità nel combattimento e come usi i poteri della Forza per abbattere i nemici in modo più efficiente. Crescendo, quelli che sono acuti riconosceranno che ci sono cose diverse “
Star Wars Jedi: Fallen Order è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC ed è pronto per il rilascio il 15 novembre 2019.