PlayStation ha annunciato oggi che un nuovo State of Play si svolgerà alla fine di questa settimana giovedì 6 agosto alle 16:00 ET / 13:00 PT. Mentre i contenuti specifici del nuovo State of Play come i giochi che verranno mostrati con precisione rimangono sconosciuti, PlayStation ha cercato abbastanza duramente di stabilire determinate aspettative essendo molto chiaro in ogni parte dell’annuncio che non saranno inclusi grandi annunci su PlayStation 5 nell’evento in streaming.
“[S] tate of Play tornerà questo giovedì con un focus sui giochi pubblicati da terze parti in arrivo su PS4 e PS VR”, condivide Sid Shuman, Senior Director, SIE Content Communications, nel post del blog PlayStation che annuncia il nuovo State of Play . “Avremo alcuni aggiornamenti di giochi PS5 su titoli di terze parti e indie che hai visto l’ultima volta nella vetrina PS5 di giugno.”
Il nuovo State of Play avrà una durata di circa 40 minuti e non includerà alcun annuncio importante per PS5. Secondo Shuman, ciò include “nessun aggiornamento di PlayStation Studios” o eventuali aggiornamenti relativi a “hardware, preordini o date”. Nulla sta impedendo a PlayStation di tenere un secondo evento incentrato su PS5 alla fine di questo mese.
La PlayStation 5 è attualmente in procinto di essere rilasciata nelle vacanze natalizie 2020, anche se non esiste una data di uscita definitiva . A questo punto, i più grandi blocchi di informazioni che abbiamo effettivamente sulla prossima console di prossima generazione sono:
Abbiamo anche una lista di giochi per Playstation 5 che cresce di giorno in giorno