Stati colorati di Facebook anche su Whats App




A Dicembre, Facebook ha iniziato a testare di stato con lo sfondo colorato, che sono stati rilasciati a tutti nel mese di marzo. Ora, la stessa funzionalità,è arrivata anche su WhatsApp.

Da adesso si possono creare e pubblicare gli aggiornamenti di stato con il carattere e il colore di sfondo a nostra scelta. Inoltre, è possibile aggiungere anche link all’interno. Questi aggiornamenti di stato colorati sono stati molto popolari su Facebook finora, in quanto si distinguono dagli altri e danno un aspetto molto più bello di quelli che contengono solo testo. È una caratteristica semplice da utilizzare ma assicura una maggior visibilità al tuo post.



Come prima, si può comunque controllare chi può vedere i nostri aggiornamenti di stato entrando nelle impostazioni della privacy. Puoi anche verificare chi li ha visionati con l’aiuto dell’icona di piccolo occhio, nonché di rispondere agli aggiornamenti.

L’aggiornamento di WhatsApp è in fase di lancio, quindi se non avete ancora l’ultima versione tranqilli, nei prossimi arriverà anche sugli altri dispositivi.

Exit mobile version