Il franchise di Call of Duty sta finalmente tornando alle sue radici questo fine settimana con l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare . Questa nuova puntata è un riavvio della trama di Modern Warfare che è iniziata originariamente nel quarto gioco di Call of Duty . Con la storia riavviata arrivano personaggi rinnovati, e i fan si sono chiesti quale dei classici soldati di Modern Warfare sarebbero tornati insieme al Capitano Price. Ora che il gioco è arrivato, possiamo rivelare che uno dei personaggi di ritorno è Nikolai, e viene interpretato da una delle coorti più vicine a Deadpool.
Se c’è qualcosa di familiare in Nikolai in Modern Warfare , è perché lo guardi sul grande schermo da un paio d’anni e non lo sapevi. Nel ruolo di Nikolai in questo gioco c’è l’attore Stefan Kapicic , famoso per aver interpretato Colossus nei film di Deadpool .
Kapicic ha fornito la voce e la motion capture per Nikolai in Call of Duty: Modern Warfare , quindi il personaggio è completamente a sua somiglianza. Presta anche la sua voce a un cattivo di nome J12, anche se quel personaggio indossa una maschera per tutto il tempo.
Le parole di Stefan Kapicic
“Sono davvero felice che dopo un anno di lavoro con il team Infinity Ward in questo gioco iconico, posso finalmente annunciare il mio coinvolgimento”, ha detto Kapicic in una nota. “Sono onorato di aver avuto la possibilità di interpretare uno dei personaggi originali in questo potente riavvio. Non posso parlare molto della storia del gioco perché non voglio rovinare nulla ai giocatori, ma posso dire che spero che apprezzeranno il gioco tanto quanto mi è piaciuto lavorarci “.
Il suo ruolo e dove appare
Nikolai è apparso per la prima volta in Call of Duty 4: Modern Warfare . Un ex sergente dell’esercito sovietico, Nikolai è un informatore che assiste la SAS e lavora a stretto contatto con Soap MacTavish e Captain Price.
Oltre al suo lavoro come Colosso nei film di Deadpool , Kapicic ha recitato nell’episodio di Love, Death & Robots di Netflix intitolato “The Secret War” nel ruolo del tenente Nikolai Zakharov. È anche apparso in Better Call Saul e Counterpart .
Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco è acqusitabile tramite Amazon cliccando qui.