I fan hanno dato un’occhiata all’ultimo titolo di Ubisoft nel loro franchise di successo Assassin’s Creed , che si è rivelato essere Assassin’s Creed Valhalla. Il trailer ha definitivamente svelato il tema vichingo. Il trailer era tutto cinematografico, ma conteneva un sacco di azione e sbirciate nella storia, nella religione e nelle brutali battaglie per cui la serie è famosa. Detto questo, gli ultimi due giochi hanno anche riportato i flash-forward ai giorni nostri mentre Layla entra nell’Animus per tornare indietro e vivere le vite degli Assassini del passato per combattere i Templari. Durante un’intervista con il regista di Valhalla Darby McDevitt, GameSpot ha chiesto della trama dei giorni nostri, e sembra che tornerà a Valhalla.
“Continuiamo la storia di Layla”, ha detto McDevitt. “Abbiamo un sacco di nuovi approcci interessanti alla storia di oggi che siamo entusiasti di vedere la reazione delle persone. È qualcosa che volevo vedere da molti anni e finalmente abbiamo avuto l’idea di poterlo tirare fuori. Ma continuiamo sicuramente la storia di Layla. Non è cambiato. “
I fan erano un po’ preoccupati per gli aspetti moderni del franchise, principalmente da come le cose si sono concluse nei giochi passati. Ad un certo punto tutto ha portato a vedere Desmond diventare finalmente l’Assassino per cui era nato e di cui si era parlato o accennato in Assassin’s Creed 1, 2, Brotherhood , Revelations e 3.
Ciò che alla fine è accaduto è stato deludente, dato che non siamo mai riusciti a vederlo compiere quel destino. Invece, lo vediamo sacrificarsi prima che possa diventare l’Assassino di oggi in un complotto consultato dell’antico dio mumbo jumbo. Ecco perché i fan avevano sospetti di tornare di nuovo su questa strada in Origins , ma finora i pezzi di oggi sono stati eccellenti, e Layla è un personaggio molto più accattivante e simpatico di quanto Desmond non sia mai stato.
Siamo entusiasti di vedere cosa ci aspetta per Layla.