Story trailer di Day Gone Svelato

Oggi, durante il suo livestream, Sony Interactive Entertainment ha rivelato un trailer di Days Gone nuovo di zecca che approfondisce la trama del gioco, che segue Deacon St. John, un vagabondo e cacciatore di taglie in sella alla sua motocicletta in cerca di un motivo per vivere in un mondo post-apocalittico che sta cadendo a pezzi e sempre più ostile.

Se sei alla ricerca di un gameplay nuovo e crudo del titolo di azione-avventura open-action in azione, il nuovo trailer non sarà per te. Ma, se stai cercando altri dettagli sulla storia del mondo del gioco e le motivazioni di Deacon, allora vale sicuramente la pena spendere due minuti del tuo tempo.

Days Gone è in sviluppo per PS4 ed esclusivamente per PS4. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul titolo, assicurati di controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo molto atteso facendo clic qui . Nelle notizie più recenti e correlate, Sony Bend ha rivelato e dettagliato la modalità foto del gioco , che non sarà semplicemente una funzione per scattare selfie con gli zombi, ma una modalità fotografica robusta per catturare il tuo viaggio attraverso l’oscura e bellissima ambientazione dell’Oregon. Di seguito puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco:

“Al suo interno, Days Gone parla di sopravvissuti e di ciò che li rende umani: disperazione, perdita, follia, tradimento, amicizia, fratellanza, rimpianti, amore e speranza, anche quando si confronta con una tragedia così grande, la speranza non muore mai .

“Gioca nei panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie che affronta una lotta brutale per sopravvivere mentre cerchi una ragione per vivere.”

Come sempre, sentitevi liberi di lasciare di dirci la vostra tramite i nostri social: Instagram e Facebook.

Exit mobile version