Nintendo e Universal Studios hanno annunciato che Super Nintendo World aprirà agli Universal Studios di Hollywood nel 2023.
L’area a tema Nintendo, la prima delle quali è stata aperta in Giappone l’anno scorso, consente ai giocatori di vivere il mondo di Mario, acquistare merchandising esclusivo e cavalcare attrazioni a tema Mario.
Al momento non è chiaro quale delle attrazioni del Giappone arriverà nel parco degli Stati Uniti.
È probabile che Hollywood sia sempre stata la prima delle attrazioni del Super Nintendo World con sede negli Stati Uniti ad aprire. Un altro è previsto per Flordia, al parco a tema Epic Universe .
Il parco di Hollywood ha già iniziato a vendere il merchandising del Super Nintendo World prima della sua apertura, segnando la prima volta che gli articoli relativi ai parchi a tema sono stati disponibili al di fuori del Giappone.
Tuttavia, Inside the Magic riporta che lo spazio utilizzato per il Nintendo World di Hollywood è più piccolo della sua controparte giapponese, il che potrebbe portare al taglio di alcune attrazioni.
Yoshi’s Adventure, la corsa che si svolge sia all’interno che all’esterno in alto sopra il parco, sembra mancare.
L’anno scorso, Nintendo ha ufficialmente confermato un’espansione di Donkey Kong per il Super Nintendo World giapponese.