La data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla – il nuovo gioco di Assassin’s Creed in arrivo su PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X e PC – è stata trapelata. La perdita arriva da un rivenditore che apparentemente ha pubblicato in un elenco la data di uscita. Secondo il rivenditore , il nuovo gioco cross-gen è pronto per essere rilasciato questo ottobre, o più precisamente il 16 ottobre 2020, che è un venerdì.
Gli ultimi giochi di Assassin’s Creed sono stati rilasciati ad ottobre. Nel frattempo, il 16 ottobre è un venerdì, il giorno più comune della settimana per l’uscita dei grandi giochi. Detto questo, se questa data è precisa, sembrerebbe confermare che il gioco verrà lanciato prima dell’arrivo delle console di nuova generazione. In altre parole, le versioni del gioco per PS4, Xbox One e PC verranno rilasciate prima del rilascio delle versioni PS5 e Xbox Series X.
Ovviamente, tutto questo dovrebbe preso con le pinze. Niente qui è ufficiale e anche se tutto è esatto, è anche soggetto a modifiche.
Per fortuna, potremmo non dover aspettare molto più tempo per ottenere una data di uscita ufficiale. Il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla è pronto a debuttare questo giovedì, e c’è una solida possibilità che avremo una data di uscita insieme a questa rivelazione.
Assassin’s Creed Valhalla è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di un lancio ufficiale:
“In Assassin’s Creed Valhalla , sei Eivor, un feroce guerriero vichingo cresciuto in storie di battaglia e gloria. Esplora un mondo aperto dinamico e bellissimo sullo sfondo brutale dell’età oscura dell’Inghilterra. Attacca i tuoi nemici, fai crescere il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico nella tua ricerca per guadagnare il tuo posto tra gli dei a Valhalla “.