Il sito ufficiale della serie live action An Incurable Case of Love, tratto dal manga di Maki Enjoji, ha rivelato il cast, staff, visual e il mese di uscita.
La serie sarà trasmessa a Gennaio su TBS, ogni martedì alle 22:00.
La theme song principale sarà cantata dalla band Official HiGE DANdism, intitolata “I Love…“.
Mone Kamishiraishi reciterà nei panni di Nanase Sakura, mentre Takeru Satoh sarà Kairi Tendo. Gli altri membri del cast sono:
- Maiguma Katsuya per Tatsuyuki Kisugi
- Kōsei per Yukito Numazu
- Keisuke Watanabe per Ryūsei Nishi
- Ai Yoshikawa per Yuika Sakai
- Mayu Hotta per Umisuna Kanno
- Karina Nose per Ryūko
- Kami Hiraiwa per Mariko Negishi
- Misako Renbutsu per Minori Wakabayashi
- Kōji Yamamoto per Rokurō Koishikawa
Per quanto riguarda lo staff, è stato rivelato uno dei direttori della serie, ovvero Kenta Tanaka. Degli script si occupa Arisa Kaneko, che ha lavorato anche per Densha Otoko e Orange. Aki Isoyama è lo chief producer, insieme a Masako Miyazaki e Akiko Matsumoto sono i produttori.
La storia del manga racconta di Nanase Sakura, che studia per diventare infermiera, dopo che 5 anni prima aveva assistito ad un giovane dottore salvare la vita di uno sconosciuto. Ma quando incontra di nuovo il dottore ed iniziano a lavorare insieme, scopre che Kairi Tendo non è affatto l’uomo che aveva immaginato.
Sebbene questo manga sia inedito in Italia, l’autrice non è nuova nel nostro Paese, infatti la Star Comics ha pubblicato i 10 volume di Hapi Mari. Quest’ultimo ha anche ispirato una serie live action nel 2016.