L’imminente videogioco di Fairy Tail , basato sulla serie anime e manga di Hiro Mashima, ha rivelato una serie di nuovi dettagli mentre il Tokyo Game Show è finito lo scorso fine settimana. Ciò include dettagli specifici sulla trama, informazioni su personaggi giocabili e altro. Sta già succedendo molto, e nei prossimi mesi ci sarà solo qualcosa di più rivelato.
In particolare, il gioco è destinato a seguire l’arco della storia di “The Grand Magic Games”, che si distingue in modo evidente sia nel manga che nell’anime, consentendo alle persone di giocare attraverso la trama presentata – ma con una svolta, poiché non ci sarà “mai” “precedenti”, ricerche e storie incluse. Inoltre, il gioco prevede oltre 10 personaggi giocabili, di cui cinque sono stati rivelati sin da ora.
Annunciato il nuovo videogioco di Fairy Tail
Ecco come Koei Tecmo descrive i cinque personaggi rivelati finora giocabili nel gioco: “l’uccisore di draghi di fuoco, Natsu Dragneel; il mago celeste, Lucy Heartfilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina ‘Titania’, Erza Scarlet; e il giovane cacciatore di draghi del cielo, Wendy Marvell. “
Cosa ne pensi di ciò che è stato rivelato per l’imminente videogioco Fairy Tail finora? Facci sapere sul nostro profilo instagram o sulla nostra pagina facebook.
Fairy Tail uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2020.
Fairy Tail è stato originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in esecuzione dal 2006 al 2017 e vendendo oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia seguendo Natsu Dragneel, un mago sputafuoco con i poteri di un drago che è alla ricerca del padre adottivo scomparso, il drago Igneel. Mentre lui e la sua gilda magica Fairy Tail entrano in avventure, Natsu cerca sempre di trovare un modo per avere successo. La serie è stata successivamente adattata in un anime da A-1 Pictures, Dentsu Inc. e Satelight nel 2009 e ha terminato la sua prima uscita nel 2013. Una seconda stagione si è svolta dal 2014 al 2016 e la terza stagione è l’ultima.