Turtle Rock Studios ha ufficialmente rivelato Back 4 Blood , il suo prossimo sparatutto cooperativo di zombi che funge da successore spirituale di Left 4 Dead. Annunciato per la prima volta nel 2019, Back 4 Blood presenta un gameplay simile a Left 4 Dead con alcune differenze chiave mostrate nella sua prima rivelazione del gameplay. La data di rilascio è il 22 giugno 2021 e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC.
Durante la demo del gameplayer, abbiamo visto i giocatori combattere gli zombi come una squadra, mentre miravano e affrontavano giganteschi mostri altissimi – entrambe notevoli differenze da Left 4 Dead. È stata una breve occhiata, ma abbiamo avuto una buona idea dei tipi di armi che i giocatori potranno usare contro le orde di zombi. Questi includono fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili a pompa, asce e molotov.
Se vuoi provare Back 4 Blood, potrai farlo presto. Un alpha inizierà il 17 dicembre e potrai registrarti sul sito web di Back 4 Blood . Lo stesso giorno alle 10:00 PT, Turtle Rock Studios trasmetterà in live streaming una nuova presentazione del gameplay. Questa sarà una buona occasione per vedere più gameplay di Back 4 Blood se non sarai accettato nell’alpha.