Svelato nuovo progetto di P.A. Works intitolato Fairy Gone

P.A. Works ha annunciato un nuovo anime originale, intitolato Fairy gone, che uscirà ad Aprile. La tag-line dell’anime è “Una volta, le fate erano armi“. In alto il trailer in giapponese rilasciato, mentre in basso trovate quello in inglese rilasciato il 2 Febbraio.

Kenichi Suzuki (Cells at Work!, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, Drifters) dirige l’anime. Ao Jumonji, l’autore della light novel Grimgar of Fantasy and Ash, che scrivono e supervisionano gli script. Haruhisa Nakata ha disegnato i design originali per i personaggi e le fate, mentre Takako Shimizu (JoJo’s Bizarre Adventure, Sōsei no Aquarion Love) ha disegnato i personaggi per l’animazione. [K]NoW_NAME (Grimgar of Fantasy and Ash, Sakura Quest) è incaricato della produzione della musica, e suonerà la canzone di opening dell’anime “KNOCK on the CORE” (rivelata nel video sopra). A “Five fairy scholars” è attribuito il progetto originale.

L’anime è ambientato in un mondo dove le fate posseggono e risiedono negli animali, conferendogli dei poteri speciali. Rimuovendo chirurgicamente gli organi di un anime impossessato e trapiantandolo in un umano, gli umani possono evocare parzialmente la fata e usarla come arma. Alla fine, alcuni individui vengono usati per la guerra, e nominati “Fairy Soldiers”. Dopo una lunga guerra, questi soldati perdono il loro scopo, e devono integrarsi nella società. Dal governo, alla mafia e anche diventando terroristi, ognuno percorre il proprio cammino.

La storia comincia nove anni dopo la fine della guerra, e si incentra sulla protagonista Maria. Maria è una nuova reclut di “Dorothea”, un’organizzazione dedicata all’investigazione e repressione dei crimini e incidenti legati alle fate. Anche durante il periodo di pace, il governo è ancora instabile. Molti criminali si soffermano ancora sulle vecchie ferite del precedente conflitto, e ci sono gruppi di terroristi vogliono vendetta. Questa è la storia di alcuni Fairy Soldiers alla ricerca della propria giustizia in un mondo caotico nel periodo del dopoguerra.

Il cast e i personaggi:

Exit mobile version