Il primo teaser di Call of Duty 2020 – che si ritiene sia in sviluppo per PS5, PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC con il nome di Call of Duty: Black Ops Cold War – è stato rivelato tramite Call of Duty : Warzone . Diversi giocatori hanno segnalato e rivelato uno strano messaggio che interrompe la loro sessione di Warzone , “Know Your History”, sullo schermo in uno stile che ricorda il marchio Black Ops .
Il teaser non è finito qui però. Il messaggio di alcuni giocatori include testo russo che dice “Doomed to Repeat It”. Questo sembra forse suggerire la natura del riavvio di Call of Duty: Black Ops Cold War , che è ciò che i rapporti e i rumor dicono sul gioco da mesi.
Al momento, non è chiaro cosa stia scatenando il teaser, suggerendo che potrebbe essere casuale. Tuttavia, è anche possibile che sia legato ai bunker. Un giocatore ha riferito che il teaser è stato attivato dopo aver preso una chiave magnetica rossa dal treno ed essere andato al bunker all’estremità inferiore della mappa, quello quasi fuori limite. Una volta lì, l’hanno saccheggiato e 30 secondi dopo il file è stato riprodotto.
È importante notare che al momento della pubblicazione, ne Activision né Treyarch né Infinity Ward hanno confermato che si tratta effettivamente di un teaser di Call of Duty 2020 , ma non è chiaro cos’altro potrebbe essere. Non solo i rapporti e i rumor affermano che Warzone sarà utilizzato per rivelare Call of Duty 2020 , ma hanno affermato che sarebbe successo proprio in questo periodo.
Inoltre, nessuna delle parti coinvolte commenterà la natura del teaser perché ciò vanificherebbe lo scopo.
Call of Duty 2020 uscirà in tutto il mondo entro la fine dell’anno tramite PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC.