Sword Art Online è una serie che è cresciuta fino ad avere un proprio manga, anime e videogiochi. La storia si concentra sulla relazione condivisa tra un gruppo di amici che giocano in un mondo virtuale utilizzando un dispositivo noto come “NerveGear”.
La serie di videogiochi Sword Art Online segue gli eventi degli anime con storie aggiunte e finali originali. Tuttavia, dopo l’ultima versione di Accel World VS Sword Art Online , si è sentito che il franchise avrebbe potuto utilizzare alcuni meccanismi aggiornati. Per fortuna Bandai Namco ha pensato anche a questo e ha portato Dimps, sviluppatore di videogiochi, a creare un titolo Sword Art Online basato sull’universo di Gun Gal Online chiamato Sword Art Online: Fatal Bullet.
Durante un evento ospitato da Bandai Namco a San Francisco, DualShockers è stato in grado di interpretare un boss noto come “il guardiano”.
Sword Art Online: Fatal Bullet è drasticamente diverso dagli altri capitoli della serie di videogiochi Sword Art Online . Per chi non lo sapesse, questo è il primo titolo ad essere sviluppato come sparatutto in terza persona. I giocatori sono in grado di equipaggiare varie armi.
Sword Art Online: Fatal Bullet sarà lanciato il 23 febbraio in Nord America e in Europa, per PS4, Xbox One e PC.
Puoi guardare il nuovo filmato di gameplay qui sotto, insieme ad alcuni nuovi screenshot: