Sword Art Online: Fatal Bullet – Nessun progetto per Nintendo Switch per ora





Nel mese di agosto, Bandai Namco ha sorpreso molti con l’annuncio di Sword Art Online: Fatal Bullet per PS4, Xbox One e PC, dopo diversi titoli del franchise esclusivo per le console PlayStation.

Durante un’intervista alla sede di Bandai Namco a Shinagawa, Tokyo, è stato chiesto al produttore, Yosuke Futami, la ragione di questa decisione.

Futami ha spiegato che il gioco sarà rilasciato su Xbox One perché il team ha voluto avere più fan che godessero del mondo di Sword Art Online , per cui il targeting su tutte le console di fascia alta è un’opzione appropriata. Oltre a questo, molti fan hanno richiesto i giochi di Sword Art Online su Xbox One e PC.




Dato l’arrivo del gioco su questa nuova piattaforma, è piuttosto naturale chiedersi se arriverà una versione per la Nintendo Switch , ma Futami ha annunciato che al momento non ci sono piani per rilasciare il gioco su tale console. Ha rivelato che il gioco è stato in sviluppo per tre anni e quando la squadra ha iniziato a lavorarci su, la Switch non esisteva ancora.

Tuttavia, ha anche aggiunto che se molti fan richiedono una versione Switch, tale richiesta potrebbe essere presa in considerazione. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it per ricevere news su notizie e contest in corso.



Exit mobile version