Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato tantissimi nuovi screenshot del suo sparatutto in terza persona in arrivo, Sword Art Online: Fatal Bullet.
Gli screen si concentrano principalmente su ArFA-Sys, un Android umanoide di tipo X che si trovava a bordo di una navicella spaziale chiamata SBC Flugel. È dotato di intelligenza artificiale avanzata ed estremamente raro, in grado di svolgere vari ruoli di supporto.
Dal momento che non può essere più potente dei suoi padroni (Elemento particolare degli MMORPG), e il giocatore è un principiante, inizialmente l’ArFA-Sys è quasi inutile, ma man mano che l’eroe principale progredisce, può diventare molto potente anche lui. Il suo aspetto ed il suo genere possono essere personalizzati dal giocatore.
È interessante notare che la storia principale include una missione che non può essere completata senza ArFA-Sys e che costringerà l’eroe e il suo compagno (AI) a fare una “scelta”.
Nella galleria in fondo al post, potete vedere come personalizzare ArFA-Sys. Depositerà automaticamente i guadagni nel sistema di gestione e potrà persino aumentarli investendo. È possibile impostare le percentuali di denaro che verranno memorizzate e investite.
Potrete anche selezionare il comportamento dell’androide in battaglia, ad esempio concentrandolo sul combattimento o sulla guarigione. Altri elementi che possono essere personalizzati sono il colore degli abiti e le impostazioni di risposta emotiva.
Ci vengono mostrate anche alcune armi, tra cui fucili mitragliatori, gatling e lanciagranate. Alcune abilità mostrate sono Quick Shot, Gunsting e Horizontal Slash per l’attacco.
Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà il 23 febbraio in Europa, per PS4, Xbox One e PC.