I giocatori di GTA Online su PS4, Xbox One e PC pensano di aver scoperto un teaser di GTA 6 all’aeroporto di Los Santos. La teoria è incentrata sulle porte di sicurezza dell’aeroporto e prevede una potenziale finestra di rilascio o di annuncio per il gioco. Come forse saprai, Rockstar Games ama suggerire e prendere in giro i loro prossimi giochi tramite i giochi attuali, ma in genere è fatto in modo leggero. Sfortunatamente, questo nuovo “teaser” non è tanto leggero.
All’aeroporto di Los Santos ci sono più porte di sicurezza. Alcune di queste porte dicono “2013”, l’anno in cui GTA V è stato rilasciato. Tuttavia, alcuni altri dicono “2021”. Questo è tutto. Non c’è nient’altro sulle porte, il che è certamente un po’ strano. Di conseguenza, alcuni fan di GTA pensano che questo stia indicando una data di rilascio o una data di annuncio per GTA 6 , ma è alquanto impossibile.
Sia per GTA V che per Red Dead Redemption 2 , Rockstar Games ha separato l’annuncio e il rilascio di due anni. Tuttavia, queste misteriose porte del “2021” potrebbero indicare una data di annuncio? È possibile, ma è difficile immaginare che Rockstar Games conoscesse l’anno esatto in cui avrebbe annunciato GTA 6 durante lo sviluppo di GTA 5 .
Se questo è un vero teaser e il gioco viene annunciato il prossimo anno, significherebbe essenzialmente che il gioco uscirà nel 2023, il che corrisponderebbe ai rapporti secondo cui mancano ancora alcuni anni.
Detto questo, come sempre, prendi tutto qui con le pinze. Queste non sono informazioni ufficiali o confermate, ma speculazioni. E al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha commentato questa speculazione, ed è altamente improbabile che lo farà.