Il sito ufficiale per l’anime televisivo Assassins Pride ha rivelato un teaser video, altro cast e che la data di uscita della serie sarà ad Ottobre. L’anime sarà trasmesso su Tokyo MX, BS NTV e AT-X.
I nuovi membri del cast include:
- Ayane Sakura per Nerva Martillo
- Toshiyuki Morikawa per Oyaji
- Tatsuhisa Suzuki per William Jin
Il cast annunciato in precedenza è:
- Yuuki Ono per Kufa Vampir, che viene assegnato a Melida come suo tutor (e suo possibile assassino), ma continua ad allenarla nonostante gli ordini;
- Tomori Kusunoki per Melida Angel, una ragazza nata nella famiglia dei Holy Knights, ma non possiede abilità di mana;
- Yui Ishikawa per Elise Angel, cugina di Melida e un Holy Knight, che riesce ad usare il mana a differenza di Melida. Si vanta delle sue abilità in classe, nonostante la sua natura silenziosa.
- Marina Yabuuchi per Rosetti Pricket, un membro elite delle guardie della città santa. Attualmente è la tutor di Elise.
Lo staff annunciato è formato da:
Direttore: Kazuya Aiura, lavori precedenti come episode director: Citrus, My sister, My Writer;
Studio: EMT Squared, lavori precedenti: The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar, Kuma Miko: Girl Meets Bear;
Script: Deko Akao, lavori precedenti: Amanchu!, Arakawa Under the Bridge, Noragami;
Character designer e Chief animation director: Maho Yoshikawa, lavori precedenti: Amnesia, Yona la Principessa Scarlatta;
Sub-character designer e Chief animation director: Yoshiko Saito, lavori precedenti: A Certain Magical Index III.
La serie è ambientata in un mondo dove solo quelli che fanno parte delle famiglie nobili hanno il mana, per poter sconfiggere i mostri. Kuufa è un nobile nato in una famiglia di duchi, che viene mandato per fare da tutor ad una ragzza di nome Merida. Se risulta che Merida non talento con il mana, Kuufa è segretamente incaricato di assassinarla.
Amagi ha lanciato le novel, con le illustrazioni di Nino Ninomoto, nel 2016. La Kadokawa ha pubblicato il nono volume della novel il 19 Gennaio. Inoltre, a Febbraio 2018 è stata pubblicata una collezione di short story.
Yoshie Katou ha lanciato un adattamento manga sul magazine Ultra Jump della Shueisha a Maggio 2017 e lo scorso Novembre è uscito il terzo volume.