Teaser video per il nuovo anime Puella Magi Madoka Magica

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden

Il sito ufficiale per l’adattamento anime Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden ha rilasciato un nuovo teaser video, visual e parte dello staff.
La nuova serie anime è tratta dal gioco role-play per smartphone.
Il sito ha anche rivelato il cast dell’anime, che ritorna dal gioco per reinterpretare i loro ruoli nell’anime.

Come per il gioco, il progetto originale è attribuito al Magical Quartet, con il character design originale di Ume Aoki. SHAFT produce l’anime.

Il cast include:

L’anime uscirà quest’anno.

La storia del gioco, uno spinoff dell’anime Puella Magi Madoka Magica, è ambientato nella città in sviluppo di Kamihama. Guidate da uno strano potere, le ragazze magiche si riuniscono in questa città con un nuovo potere preso dalle streghe. Iroha Tamaki arriva in questa città e si unisce alle ragazze magiche per cercare la sorella Ui dispersa. In breve tempo, anche Homura Akemi arriva nella città. “Se posso capire il mistero di questa città, forse posso salvare Kaname.”

Il nuovo personaggio Iroha Tamaki, doppiata da Momo Asakura, diventa una ragazza magica con il desiderio di voler salvare la sorella dalla malattia. Madoka Kaname, doppiata da Aoi Yuuki, arriva a Kamihama per cercare la sua amica scomparsa Homura.

Il gioco uscì per iOS e Android ad Agosto 2017. ed è un free-to-play con la possibilità di fare acquisti nel gioco. Lo scorso Agosto ha ricevuto anche un adattamento manga.

Fonte: ANN

Exit mobile version