Durante l’ evento Evo 2019 di questo fine settimana, che è il più grande torneo di giochi di combattimento del mondo, Bandai Namco ha rivelato due nuovi combattenti DLC in arrivo su Tekken 7 tramite il suo Season Pass 3, con altre rivelazioni in arrivo.
Il combattente di ritorno Zafina e il nuovo personaggio originale Leroy Smith sono pronti a unirsi al gioco nei prossimi mesi. Oltre ai nuovi combattenti, Tekken 7 riceverà anche un importante aggiornamento che aggiunge nuove mosse ai personaggi esistenti. La tabella di marcia presentata nel video dell’annuncio mostra due combattenti non rivelati, nonché un film e un palcoscenico non rivelati, rispettivamente. A questo punto, non è chiaro esattamente chi sarà rivelato, ma nessuno dei due è probabilmente Snake .
“Il primo personaggio del Season Pass, che ha restituito la combattente Zafina che farà la sua prima apparizione in gioco da TEKKEN 3D: Prime Edition , sarà disponibile dal primo giorno”, ha rivelato il comunicato stampa del Season Pass 3. “Il secondo combattente, un personaggio nuovo di zecca, Leroy Smith, metterà piede sul palco del torneo King of Iron Fist per la prima volta nell’inverno 2019. Personaggi aggiuntivi verranno rivelati in un secondo momento.”
Acquista Tekken 7 su Amazon:
Cosa ne pensi del Season Pass 3 per Tekken 7 ? Sei pronto ad interpretare Zafina o Leroy Smith o non vedi l’ora di scoprire le prossime rivelazioni?
Tekken 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Season Pass 3 sarà messo in vendita a settembre.