Terminator: Resistance Enhanced è stato annunciato per PlayStation 5 e offrirà un numero significativo di miglioramenti rispetto alla versione lanciata su PS4 nel 2019. La versione Enhanced del gioco sarà offerta come un aggiornamento gratuito per coloro che lo possiedono su PS4. I giocatori vedranno molti degli stessi aggiornamenti che sono stati offerti per i giochi PS4 su PS5. Tra i miglioramenti troviamo: immagini 4K e 60 fps, tempi di caricamento più rapidi e molto altro!
L’annuncio di Teyon può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.
Oltre a un aggiornamento grafico, la versione migliorata di Terminator: Resistance offrirà contenuti rilasciati solo su PC. In particolare, il gioco sfrutterà il controller DualSense in modi unici. I grilletti adattivi verranno utilizzati per le armi nel gioco e il colore della barra luminosa del controller verrà utilizzato per indicare la salute del giocatore.
L’edizione da collezione contiene uno Steel Book, un set di carte con le illustrazioni dei personaggi e un fumetto con copertina rigida di Dark Horse. Il fumetto presenta la trama “Zero Day” precedentemente offerta in digitale. Ultimo ma non meno importante, Terminator: Resistance Enhanced vedrà anche un aggiornamento dei contenuti a pagamento rilasciato nell’estate 2021, esclusivamente per le versioni PS5 e PC del gioco.
Tutto sommato, sembra che i fan del gioco su PS4 avranno molto da divertirsi quando Terminator: Resistance Enhanced uscirà su PS5 il 26 marzo 2021!