Dopo dodici stagioni, The Big Bang Theory arriverà al finale di serie. Fortemente richiesto da Jim Parsorns (articolo qui), l’ending della sit-com ha generato emozioni contrastanti nel resto del cast.
Dopo la dichiarazione di Parsons, anche il suo coinquilino sperimentale ha voluto dire la sua: Johnny Galecki, Leonard nella serie, ha commentato la sua posizione sulla fine di The Big Bang Theory durante la notte dei Golden Globe
Ci sono un sacco di sentimenti contrastanti. È una situazione che genera malinconia: ci saranno tantissime lacrime sul set l’ultimo giorno.
Saremo per sempre grati ai nostri fan per il supporto dato a The Big Bang Theory nelle ultime 12 stagioni. Noi tutti, cast, sceneggiatori e tecnici, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e cercheremo di dimostrarlo nel finale di stagione e della serie, portando The Big Bang Theory a un’epica conclusione!
A differenza degli altri colleghi, Galecki non ha ancora annunciato il desiderio di prendere parte a nuovi progetti. Si prenderà una pausa prima di abbandonare del tutto Leonard Hofstadter?