Coloro che hanno apprezzato The Binding of Isaac di Edmund McMillen possono aspettarsi un prequel di quella storia quando The Legend of Bum-bo uscirà il 12 novembre. La data di uscita del prequel di The Biding of Isac è stata annunciata questa settimana prima della sua uscita su piattaforme PC e Mac. Un trailer che annuncia la data di uscita ha mostrato alcuni dei puzzle e le funzionalità di costruzione del mazzo che il gioco comporta e ha confermato che una versione per dispositivi mobili e Nintendo Switch è prevista per una data successiva.
Sebbene sia davvero un prequel di The Binding of Isaac , il gioco ha un aspetto e un funzionamento leggermente diverso da quello precedente. Gli oggetti vengono raccolti e potenziati per poi essere utilizzati contro nemici di cartone e altri ostacoli lungo i percorsi dei giocatori.
Descrizione del Prequel di The Binding of Isaac
Una descrizione del gioco trovata nell’elenco di Steam che riflette la data di uscita del 12 novembre offre maggiori informazioni su come tutto ciò funzionerà.
” The Legend of Bum-bo è un” gioco di costruzioni roguelike “basato su puzzle di Edmund McMillen ( The Binding of isaac, Super Meat Boy ) e James Interactive, in cui i giocatori raccolgono orde di oggetti che possono essere modificati, aggiornati e combinati con altri in molti modi interessanti “, recita la descrizione di Steam. “Gioca nei panni di uno dei tanti Bum-bo, ognuno con le sue abilità uniche, mentre si rompono, colpiscono e si fanno strada attraverso una varietà di mostruosità di cartone, boss giganti e oscuri impulsi personali.”
Su Twitter, McMillen ha condiviso maggiori informazioni sul gioco e su come si accoppia con The Binding of Isaac . Si svolge circa un mese prima del gioco ed è un prequel ufficiale che costerà € 14,99 ” con un piccolo sconto di lancio “. Il creatore ha anche condiviso i dettagli sulle ispirazioni dietro l’estetica del cartone e quanto tempo ci vorrebbe per completare il gioco.
Il rilascio di Legend of Bum-bo è previsto per PC e piattaforme Mac su Steam il 12 novembre.