Se eravate ansiosi nello scoprire i nuovi contenuti di The Elder Scrolls Online, vi informo che la vostra attesa è quasi finita. Oggi lo sviluppatore ZeniMax Online Studios ha annunciato che il DLC, Clockwork City , per il gioco sarà disponibile su PC a partire dal 23 Ottobre 2017, mentre la versione console arriverà dopo poco più di due settimane, il 7 novembre 2017.
In Clockwork City, i giocatori avranno l’incarico di esplorare una zona che condivide lo stesso nome del DLC stesso. Oltre a questo, includerà anche più di dieci ore di contenuti per una nuova storia, oltre a nuovi set di armature, articoli di personalizzazione ed elementi craftabili.
Clockwork City sarà disponibile gratuitamente per tutti i membri di ESO Plus, che è un servizio di abbonamento che sblocca diversi premi, tra cui spazio di archiviazione illimitato, corone gratuite e altro ancora. Se non sei un membro di ESO Plus, potrai acquistare il DLC per 2.000 corone in gioco.
Se invece avete molte corone da utilizzare, potete spendere 4.000 corone per sbloccare il Clockwork City Collector Bundle, che include il DLC base, un nuovo animale, un nuovo supporto e nuove pergamene.
L’Elder Scrolls Online è stato rilasciato il 4 aprile 2014 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Windows e OS X.