Fin dal momento in cui il gioco è stato rivelato , i fans del prossimo The End is Nigh si sono domandati quando il gioco sarà ufficialmente rilasciato nella casa dell’ultima console di Mario. Bene, oggi l’attesa è finita, lo sviluppatore Nicalis Inc. ha annunciato che il gioco arriverà su Nintendo Switch tra meno di un mese, il 12 Dicembre 2017, per essere esatti.
E ‘interessante notare che non solo il gioco sarà disponibile come download sull’eShop di switch, ma anche come rilascio fisico, così da poter permettere a tutti i collezionisti di poter avere la loro copia da aggiungere alla collezione. L’edizione fisica comprende anche un giocattolo appiccicoso basato sul personaggi presente in gioco, Ash. entrambe le versioni del gioco costeranno 29,99€.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
In The End is Nigh, i giocatori prendono il controllo del personaggio sopra citato, Ash, in quanto cerca di trovare qualcuno che può essere suo amico dopo che alcuni tipi di eventi apocalittici hanno spazzato via la maggior parte del mondo.
Mentre entrambe le versioni sono state annunciate nello stesso momento, The End is Nigh è arrivato per prima su PC, il 12 luglio 2017, poco più di un mese dopo l’annuncio del gioco.