The Game Awards 2021 rivela l’elenco completo dei candidati

The Game Awards

L’edizione 2021 dei The Game Awards si svolgerà tra poche settimane. Prima di quel momento, l’ospite e produttore Geoff Keighley oggi ha tenuto un live streaming per rivelare quali titoli sarebbero stati in lista per i numerosi riconoscimenti dello show . Oggi sono stati annunciati anche i sei giochi in palio per il più grande onore ai The Game Awards, Game of the Year.

Quando si tratta di Game of the Year in particolare, i titoli che competeranno per il più grande riconoscimento ai The Game Awards includono Deathloop , It Takes Two , Metroid Dread , Psychonauts 2 , Ratchet & Clank: Rift Apart e Resident Evil Village . In generale, questi giochi sono tra i più acclamati dalla critica dell’anno, quindi non sorprende vederli presenti qui. Come previsto, tuttavia, alcuni fan sono stati scoraggiati da alcune delle omissioni che non hanno fatto parte della scaletta di Game of the Year. In particolare, titoli come Returnal e Forza Horizon 5 erano due giochi che molti pensavano meritassero di competere per GOTY.

Il tweet ufficiale di seguito:

Quando si scompone l’elenco completo dei nominati per editore, Xbox Game Studios è stato in realtà il grande vincitore di quest’anno. Tra i suoi numerosi titoli pubblicati sia da Xbox che da Bethesda, quest’anno l’azienda ha accumulato 20 nomination totali.

Nel complesso, i The Game Awards si terranno quest’anno giovedì 9 dicembre. Come di consueto, oltre ad annunciare i vincitori di queste numerose categorie, l’evento conterrà anche una serie di nuovi annunci relativi ai titoli che saranno lanciati in futuro. Se desideri votare i premi per lo spettacolo di quest’anno prima che si svolga, puoi farlo facendo clic qui .

Exit mobile version