The Game Awards svela una sorpresa per Sonic the Hedgehog

Sonic

Dopo la disastrosa presentazione del primo trailer del film di Sonic the Hedgehog , Paramount Pictures ha deciso di cambiare l’aspetto di Sonic per riflettere meglio l’aspetto del personaggio nei videogiochi. Giovedì andranno in onda The Game Awards 2019 e, sebbene Sonic non abbia ricevuto alcun riconoscimento, sembrerebbe che la mascotte blu di Sega apparirà ad un certo punto durante la trasmissione. Il conduttore Geoff Keighley ha lasciato intendere che “potrebbero fare qualcosa di divertente con il film in uscita”.

Gli adattamenti ai videogiochi non hanno il massimo track record quando si tratta del grande schermo. Mentre il 2019 ha visto l’uscita ddi el Pokemon: detective Pikachu che è stato un successo dalla critica e dal punto di vista commerciale , bombe come Super Mario Bros. , Mortal Kombat: Annihilation e Street Fighter sono stati purtroppo la norma, il più delle volte. I fan sperano che Sonic the Hedgehog riesca a far andare avanti la serie di Pokemon, e la riprogettazione sicuramente fa ben sperare per questo.

Secondo Keighley, saranno trasmessi circa 10 nuovi annunci di gioco durante la trasmissione. Al momento della stesura di questo articolo, sono stati dati alcuni piccoli suggerimenti su ciò che gli spettatori possono aspettarsi, ma le cose sono state per lo più silenziose. Forse le notizie di Sonic potrebbero riguardare un nuovo gioco, o anche uno basato sul film stesso! Avremo risposte concrete tra pochi giorni.

Rilasciato a febbraio, Sonic the Hedgehog interpreta Ben Schwartz nel ruolo principale, con Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik. Nel film, Sonic viene bloccato sulla Terra e deve chiedere l’aiuto di Tom Wachowski (James Marsden) per sfuggire a Robotnik e ai suoi servi robotici.

The Game Awards 2019 si terranno giovedì 12 dicembre a partire dalle 20:30 ET.

Exit mobile version