Delle novità in vista riguardo alla nuova serie tv sotto l’ala di HBO, stiamo parlando di The Last of Us. Ci potrebbe essere una remota possibilità che la serie venga lanciata nello stesso periodo di uscita programmato per l’ultima stagione di The Walking Death. La serie televisiva basata sull’omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman dopo più di 10 anni sta per arrivare alla sua conclusione. Infatti la stagione 11 sarà la chiusura della serie televisiva, suddivisa in 24 puntate distribuite in due anni a partire dal 2022.
Nonostante questo Scott Gimple, il produttore televisivo di The Walking Dead, non è troppo preoccupato per la concorrenza. Anche se con probabilità la serie televisiva di The Last of Us verrà lanciata nello stesso periodo non ci sono preoccupazioni.
Penso che ci sia spazio per tutti noi, con gli zombi e i diversi modi di raccontare storie di zombi. Li guarderò entrambi. Spero che molte persone guarderanno.
Scott Gimple
La serie ispirati ai fatti del videogame The Last of Us non ha ancora una data di lancio programmata. Per ulteriori novità bisognerà attendere notizie ufficiali. Saremo lieti di informarvi qualora ci siano novità a riguardo.