The Last of Us Part II è stato mostrata ai membri dei media per la prima esperienza pratica di recent. Le persone stanno già trovando Easter Egg che richiamano il lavoro precedente di Naughty Dog. Più specificamente, c’è almeno un riferimento nel gioco che menziona la serie Crash Bandicoot su cui lo sviluppatore ha lavorato anni fa. Abbiamo già visto riferimenti come questo nei giochi di Naughty Dog, ma questo è un po’ meno adatto alle famiglie.
GameSpot ha riportato per la prima volta sull’interessante Easter Egg di Crash Bandicoot trovato all’interno di un livello demo giocato durante l’esperienza pratica. L’Easter Egg è un NSFW però, quindi se hai qualche obiezione a questo o non vuoi nulla di viziato e preferisci trovare il riferimento sfacciato per te, ora hai la possibilità evitare di leggere.
EASTER EGG NSFW
Durante una parte del gioco all’inizio in cui i giocatori controllano Ellie e vagano con la sua compagna, Dina, i due finiscono per rimanere bloccati in una libreria. È a causa di una tempesta di neve invece delle creature infette che littler il mondo di The Last of Us Part II , ma sono bloccati lì lo stesso e iniziano a guardarsi intorno. Alla fine la coppia trova una stanza segreta appartenuta a un membro della squadra deceduto di nome Eugene.
All’interno della stanza sono presenti diversi oggetti di interesse come accessori per droga e porno registrati su vecchi nastri VHS. Una volta che Ellie nota i nastri, legge alcune delle etichette. Uno di questi fa riferimento al tempo di Naughty Dog con il franchise di Crash Bandicoot nominando il video “Smash Brandi’s Cooch”. C’è un secondo Easter Egg nascosto in questi nastri in cui uno è chiamato “Dong of the Wolf”, che è un richiamo al film immaginario di The Last of Us chiamato “Dawn of the Wolf Part 2.”
L’ anteprima multimediale di The Last of Us Part II ha fatto luce su diverse parti del gioco, come la mancanza di un componente multiplayer . Da allora Naughty Dog ha affrontato le preoccupazioni dei fan della funzione multiplayer di Factions nel primo gioco e sono rimasto deluso nel vederlo rimosso dal sequel. Sono stati suggeriti piani per quello che sembra uno spin-off multiplayer, ma non sono stati forniti dettagli sostanziali.
The Last of Us Part II uscirà per PlayStation 4 il 21 febbraio 2020.