The Last of Us Part II è “Il gioco più ambizioso di Naughty Dog

The Last of Us Parte 2

Secondo Troy Baker, doppiatore di Joel in The Last of Us , The Last of Us Part II è il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai realizzato, il che è piuttosto impressionante, perché Naughty Dog ha realizzato alcuni giochi piuttosto ambiziosi in passato . Inoltre, il gioco è “più grande” di quanto Baker pensasse fosse possibile. Ciò che significa non è abbastanza chiaro, ma sembra comunque impressionante.

“Posso dirti questo: è senza dubbio il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai fatto di sicuro”, ha dichiarato Baker mentre parlava con Push Square al Manchester Comic-Con. “È molto più grande di quanto pensassi fosse possibile.”

È interessante notare che l’outlet ha anche chiesto a Baker lo scioglimento di Ashley Johnson – la voce di Ellie – realizzato all’inizio di quest’anno quando apparentemente ha rivelato una finestra di rilascio di febbraio 2020 . Non molto tempo dopo che la data iniziò a fare il giro, Johnson passò ai social media e affermò che la svista era solo uno scherzo , e Baker sembra aderire a questa storia.

“Uscirà il 31 febbraio, è quello che ha detto [Johnson] – la gente l’ha appena presa dal contesto”, ha detto Baker scherzando. “Wow, sono sicuro che ha ricevuto una telefonata dalla Sony che diceva ‘Stai zitto!’ .

Baker ha continuato:

“Penso che probabilmente siano stati furbi di non dircelo perché non possiamo dire qualcosa di stupido”, ha detto Baker parlando della data di uscita del gioco, che dice di non sapere. “Dove si trova in fase di sviluppo, non ne ho idea. “

Nolan North, la voce di Nathan Drake in Uncharted , ha dichiarato che Sony e Naughty Dog non spediranno il gioco fino a quando non sarà pronto. Naturalmente, ciò non significa che continueranno a girare fino a quando non sarà perfetto. Come qualsiasi creativo saprà, lavori fino a quando qualcosa non è fatto, non perfetto. C’è una grande differenza tra i due, ed è una differenza con cui sono sicuro che Naughty Dog abbia familiarità.

La parte II di Last of Us è in sviluppo per PS4. Al momento della pubblicazione, non è stata comunicata la data di rilascio o un porting su PS5. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul tanto atteso sequel, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente copertura facendo clic qui .

Exit mobile version