The Last of Us Part II è il gioco più ambizioso di Naughty Dog

The last of us part 2

Oggi, Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno rivelato un nuovo trailer di The Last of Us Part II , che a sua volta ha rivelato quando l’uscita dell’attesissima esclusiva per PS4 è in fase di rilascio. Inoltre, il trailer ha anche rivelato il nostro primo sguardo a Joel , che è nel gioco, anche se non è chiaro quale tipo di ruolo avrà nel sequel. Detto questo, dopo che tutte le notizie di cui sopra sono state lanciate durante lo State of Play di oggi, il direttore creativo del gioco, Neil Druckmann è andato sul blog di PlayStation per parlare del gioco, che descrive come il gioco più grande, più lungo e più ambizioso che lo sviluppatore con sede in California ha mai realizzato.

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo gioco oltre cinque anni fa. È difficile descrivere l’immensa pressione di dare seguito al primo gioco”, scrive Druckmann. “Sappiamo quanto ami questo mondo e i suoi personaggi – in particolare Ellie e Joel. Credetemi, anche noi siamo fan. Li adoriamo. Ecco perché abbiamo passato anni a creare un gioco che riteniamo rendere loro giustizia, raccontando una storia sfumata che affronta la domanda principale: fino a che punto andresti ad esigere giustizia contro le persone che feriscono le persone che ami? È una storia altamente emotiva con temi complessi che si adattano al mondo di The Last of Us. Ciò che abbiamo capito abbastanza presto è che stavamo mettendo insieme il gioco più ambizioso e più lungo di Naughty Dog nella nostra storia di 35 anni. Per raccontare questo tipo di storia, il gioco doveva essere enorme. Senza rovinare troppo, nella parte superiore di questo post puoi guardare il nuovissimo trailer che abbiamo debuttato oggi su State of Play, che graffia la superficie di ciò che il gioco ha in serbo. “

Sfortunatamente, Druckmann non divulga alcun dettaglio, quindi non sappiamo ancora quanto sia lungo il gioco, ma a giudicare dal trailer, sembra quasi che ci siano alcune pseudo parti del mondo aperto. O almeno i livelli sono molto più ampi e più aperti all’esplorazione rispetto al primo gioco, che era piuttosto lineare.

The Last of Us Part II uscirà il 21 febbraio 2020. Per ulteriori notizie, media e informazioni in esclusiva, fare clic qui .

Exit mobile version