The Last of Us Part II, il sequel imminente del videogioco incredibilmente popolare The Last of Us , secondo quanto riferito non verrà rilasciato nella data precedentemente svelata. Anziché essere rilasciato il 21 febbraio 2020 come precedentemente annunciato , il sequel del videogioco verrà invece rilasciato in una data più generica, “Primavera 2020” , spostando potenzialmente la sua data di lancio di diverse settimane o addirittura mesi.
Secondo Jason Schreier di Kotaku , fonti che hanno familiarità con quello che sta succedendo in Naughty Dog hanno condiviso la notizia dell’imminente ritardo della data di uscita. L’aspettativa sembra essere che l’annuncio di questo accadrà pubblicamente questa settimana. La settimana è già a metà, la rivelazione ufficiale della nuova finestra di lancio potrebbe apparire in qualsiasi momento.
Cosa ne pensi di questo ritardo per il rilascio di The Last of Us Part II?
DESCRIZIONE DI THE LAST OF US PART II
Ecco come PlayStation descrive l’imminente esclusiva sul suo store digitale :
“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri sopravvissuti più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia. Mentre caccia i responsabili uno a uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “
The Last of Us Part II è attualmente programmato per il rilascio per PlayStation 4 il 21 febbraio 2020. Se questo ritardo si protrarrà, ciò passerebbe ad una generica “Primavera 2020”. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.