Oggi, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno svelato un nuovissimo trailer di The Last of Us Part II, e anche quando uscirà l’esclusiva PS4. Detto questo, nel primo caso, la coppia ha anche rivelato il nostro primo sguardo su Joel, di cui Naughty Dog ha taciuto, tralasciando il personaggio principale dei precedenti trailer oltre la rivelazione, dove abbiamo visto lui e sentito la sua voce, ma non ho mai visto la sua faccia. Comunque, ancora una volta, oggi è cambiato con il nuovo look del tanto atteso sequel.
Vediamo Joel verso la fine del trailer mentre si avvicina a Ellie per mettersi una mano sulla bocca. La telecamera si gira dopo una pausa per indugiare su Joel, che è poi apparso in primo piano dicendo che non permetterà a Ellie di affrontare la sua battaglia da sola.
Come forse saprai, nella prima partita, i giocatori hanno effettivamente giocato come Joel, ed è stato Ellie il tuo calcio laterale controllato dall’intelligenza artificiale. Ma per il sequel, i giocatori giocheranno come Ellie. E fino a questo punto, non era chiaro quale tipo di ruolo avrebbe giocato Joel nel sequel, e mentre è ancora un po ‘ambiguo, è ovvio che avrà un ruolo da svolgere nel gioco.
The Last of Us Part II è in sviluppo solo per PS4 e PS4. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola su un porting PS5, ma si presumeva che fosse in cantiere con la PS5 prevista per le vacanze nel 2020.
Per ulteriori notizie, media e informazioni sulla prossima esclusiva PS4, assicurati di controllare tutta la nostra precedente ed estesa copertura del titolo facendo clic qui .