Tra un paio di giorni, Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment presenteranno l’esclusiva PS4 The Last of Us Part II durante il suo nuovo stato di avanzamento e, presumibilmente, riveleranno la data di uscita del gioco. Ma prima che ciò accada, il direttore creativo Neil Druckmann ha pubblicato un nuovo teaser. Sfortunatamente, il teaser non presenta alcun filmato del gioco PlayStation 4, ma piuttosto un teaser ad alta definizione di un martello, con lo snippet “Liberali dei loro peccati …” che accompagna l’immagine. Ora, ciò a cui questo teaser si riferisce non è chiaro, ma ha entusiasmato i fan.
Certo, è possibile che il martello sia un’arma di Ellie nel gioco, ma la parte “liberali dai loro peccati” suggerisce il contrario. Ciò implica quasi che ci sia un tema religioso nel gioco, tuttavia, Ellie non è religiosa, o se lo è, non è resa evidente nel primo gioco. È anche possibile che si tratti più di un teaser da buttare via generico, ma sembra improbabile. Ad ogni modo, di seguito puoi dare un’occhiata al teaser e, nel caso lo avessi perso, puoi anche sbirciare il primo teaser da venerdì:
Ancora una volta, chissà cosa sta succedendo, ma dovremmo scoprire se c’è più significato il 24 settembre quando il nuovo stato di avanzamento diventerà attivo. Detto questo, non sappiamo cosa mostrerà il tanto atteso sequel. Sappiamo semplicemente che ci sarà e ha alcune notizie da condividere. Presumibilmente questo significa un trailer più una data di uscita, ma c’è stato anche uno slogan che suggerisce che potremmo vedere un po’ di multiplayer del gioco, che, al momento, non è stato confermato come funzionalità.
The Last of Us Part II è in sviluppo per PS4. Al momento della pubblicazione, non c’è stata nessuna parola di un porting per PS5. Inoltre, non c’è una parola ufficiale su una data di rilascio o una finestra di rilascio, tuttavia, il primo probabilmente trapelato questa mattina tramite un nuovo elenco dei rivenditori .
Per ulteriori notizie, media e informazioni su The Last of Us Part II , assicurati di esaminare tutta la nostra precedente copertura del gioco facendo clic qui .