The Legend of Zelda ha avuto un grande E3 , e sembra che il franchise stia facendo mosse più grandi dietro le quinte di quanto pensassimo. Durante l’imponente Nintendo Direct della conferenza, è stato confermato che è in sviluppo un sequel di Legend of Zelda : Breath of the Wild .
Sì, hai sentito bene. Nintendo ha deciso di passare alla grande con un sequel diretto di uno dei giochi più venduti di Nintendo Switch , e i fan di Zelda stanno già perdendo la testa per la rivelazione a sorpresa.
Il trailer, che puoi vedere sopra, è pieno di Easter Egg. La musica che può essere ascoltata all’inizio sembra molto familiare a qualcosa che i giocatori hanno sentito in Twilight Princess . Mentre il trailer continua, i fan guardano come Link e Zelda esplorano una caverna sotto il castello di Hyrule. Tuttavia, la loro missione viene bloccata quando uno scheletro cade dal soffitto e la figura regina sembra indossare gioielli di Hyrule. Il corpo quindi apre gli occhi e i fan sono stati rapidi nel sottolineare come questa atmosfera oscura si leghi con titoli come Majora’s Mask .
Finora, non si sa quando questo sequel farà il suo debutto su Nintendo Switch, ma i fan hanno le loro speranze. Se una release di Inverno 2020 è fuori discussione, c’è sempre spazio per una release del 2021 per fare la sua uscita. Quindi, i fan vorranno prestare molta attenzione a Nintendo in quanto ulteriori informazioni si faranno avanti su questo grande sequel.
Questa non è stata l’unica grande notizia di The Legend of Zelda. Nintendo non solo ha confermato che il suo remake di Link’s Awakening per Switch debutterà a settembre, ma è stato dato un aggiornamento su Cadence of Hyrule . Il famoso franchise indie incontrerà The Legend of Zelda per un breve periodo in questo modo, in quanto il gioco uscirà il 13 giugno.