Il Nintendo Direct di febbraio ha entusiasmato i fan di The Legend of Zelda quando la Grande N ha mostrato il primo sguardo al remake di Link Awakening per Nintendo Switch. Con immagini affascinanti e colpi di scena unici, sembra un modo meraviglioso per portare un classico amato in questa generazione, anche se sembra che potrebbe non essere l’esperienza solista che tutti pensavamo.
Questa è una pura speculazione, ma dando un’occhiata alla lista ufficiale di The Legend of Zelda : Link’s Awakening sul sito di Nintendo ho notato che tutte le informazioni corrette erano presenti nella descrizione con un dettaglio curioso: il numero previsto di giocatori:
Sotto la generica data di uscita del 2019 le informazioni sono il numero di giocatori previsto, che è attualmente impostato come “da determinare”. Sebbene sia vero potrebbe essere semplicemente un segnaposto, ma se stanno manomettendo l’idea del multiplayer – potrebbero essere qualcosa di fantastici per i fan di Zelda – divano co-op, forse?
Ciò che rende questo interessante è che il primo gioco era totalmente in solitario, quindi questo potrebbe potenzialmente aprire un nuovo mondo di possibilità per il gioco come lo sapevamo allora e come i giocatori di Switch lo sapranno in un determinato momento quest’anno. Al momento non disponiamo di altri dettagli, solo che arriverà il 2019 e che sarà esclusiva Switch. Oltre a questo, sono tutte speculazioni e grandi speranze.
“In questa rivisitazione moderna, i giocatori si recano nella misteriosa isola di Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura”, vanta la lista ufficiale – rendendoci molto entusiasti di vedere cosa accadrà. Cosa speri di vedere dal remake anticipato? co-op? Multiplayer completo? Osiamo dire … battaglia Royale?