The Lord of the Rings: Gollum posticipato al 2022

The lord of the rings gollum

The Lord of the Rings: Gollum non uscirà più quest’anno, ha annunciato Daedalic Entertainment. Invece, il gioco arriverà nel 2022 con Nacon ora aggiunto come co-editore per il gioco . Il gioco è ancora pianificato per un rilascio sulle piattaforme precedentemente annunciate che includono PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

L’annuncio del ritardo del gioco è stato condiviso martedì in cui Daedalic Entertainment ha stabilito la nuova finestra di rilascio. Inoltre, è stato confermato il coinvolgimento di Nacon. Alcuni dei bestseller di Daedalic Entertainment pubblicati includono Unrailed! Shadow Tactics: Blades of the Shogun mentre Nacon è noto per giochi come Warhammer: Chaosbane, Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr oltre a numerosi sport e giochi di simulazione.

Abbiamo visto anteprime de The Lord of the Rings: Gollum in passato attraverso cose come screenshot e persino un teaser traile. Il gioco stesso è stato rivelato solo a marzo 2019 , ma abbiamo almeno una descrizione del gioco dal suo elenco di Steam e alcuni dettagli di gioco aggiuntivi.

“The Lord of the Rings: Gollum è un’avventura d’azione basata sulla trama”, diceva un’anteprima del gioco dal suo elenco su Steam. “Affronta un viaggio pericoloso nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa che è preziosa per lui. Gollum è abile e astuto, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Una mente, due ego: decidi tu! “

L’ uscita di The Lord of the Rings: Gollum è prevista per il 2022.

Exit mobile version