La Pokemon Company International (TPCI) ha annunciato che il 2018 sarà l’anno dei leggendari: vi saranno distribuzioni mensili in tutti i giochi, con particolare attenzione per Pokemon Go.
L’intento della compagnia è premiare gli allenatori e gli appassionati di tutto il mondo, che ogni giorno dimostrano quanto sia importante questo franchise.
Come ringraziamento a tutti gli Allenatori là fuori che sono stati così impegnati e appassionati di Pokémon nel corso degli anni, vogliamo rendere il 2018 un anno leggendario J.C. Smith, senior director di Consumer Marketing per The Pokémon Company International.
Gli utenti di Pokemon Go, come si apprende dal comunicato stampa appena rilasciato, potranno rivedere i leggendari finora affrontati e festeggiare l’anniversario della loro comparsa nel gioco con un evento speciale, i cui dettagli saranno rivelati in seguito.
Offriamo ai fan la possibilità di accedere a questi potenti Pokémon leggendari di tutto il brand celebrando il loro ruolo nell’eredità del franchise
Il sistema di distribuzione mensile seguirà il seguente programma:
- Febbraio – Dialga e Palkia saranno presenti come regionali in Inghilterra e America
- Marzo – Regigigas e Heatran
- Aprile – Raikou e Entei
- Maggio – Xerneas e Yveltal
- Giugno – Shiny Zygarde
- Luglio – Tornadus e Thundurus
- Agosto – Kyogre e Groudon
- Settembre – Latios e Latias
- Ottobre – Reshiram e Zekrom
- Novembre – Ho-Oh e Lugia
La Pokemon Company International ha inoltre rilasciato un video