The Quintessential Quintuplets – Video promo per l’anime

The Quintessential Quintuplets

Il sito ufficiale per l’adattamento in anime televisivo del manga The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haruba ha rivelato un video promozionale. Il video ci svela la canzone di opening “Gotobun no Kimochi” (Sentimenti Gemelli) di Nakano-ke no Itsuko (Le gemelle della Famiglia Nakano), un gruppo composto dai cinque principali membri del cast, tutto al femminile.

La serie sarà trasmessa su TBS il 10 Gennaio alle 25:28 (effettivamente l’11 Gennaio alle 1:28) e poi uscirà anche sui canali Sun TV e BS-TBS.

Il cast comprende:

Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, Yu-Gi-Oh! Zexal) dirige la serie al Tezuka Productions (Dagashi Kashi 2, Black Jack). Keiichirō Ōchi è incaricato della composizione della serie (Hinamatsuri, La Corda d’Oro Blue Sky). Michinosuke Nakamura (Hajime no Ippo Rising, Kids on the Slope) e Miyabi Uta disegnano i personaggi. Natsumi Tabuchi (Castle Town Dandelion, Clockwork Planet), Hanae Nakamura (Clockwork Planet, Convenience Store Boy Friends), e Miki Sakurai compongono la musica.

Aya Uchida suona la canzone di ending “Sign“. 

L’adattamento anime era stato annunciato ad Agosto!

La Kodansha Comics sta rilasciando la serie digitalmente e il secondo volume è stato lanciato il 24 Luglio. La compagnia descrive la storia:

Un giorno, un povero liceale al secondo anno di nome Futaro Uesugi si imbatte in un lavoretto come tutor privato con una buona paga. Ma i suoi allievi sono i suoi compagni di classe!! E sono gemelli!! Sono tutte ragazze magnifiche, ma sono anche delle piantagrane che odiano studiare e sono quasi al limite per la bocciatura! E il suo primo obiettivo è quello di conquistare la fiducia delle sorelle?! Ogni giorno è una festa! Il sipario sta per alzarsi sulla bizzarra commedia romantica delle gemelle Nakano con una dose di dolcezza quintuplicata.

Il manga è stato lanciato sul magazine Weekly Shonen il 9 Agosto 2017, e la Kodansha ha rilasciato il quinto volume il 17 Luglio.

Exit mobile version