The Seven Deadly Sins ha ricevuto alcune uscite di videogiochi in Giappone, con uno dei più recenti in uscita negli Stati Uniti l’anno scorso, ma ora l’ultimo ha avuto un piccolo ritardo.
Lo sviluppatore mobile Netmarble ha confermato ufficialmente che stanno ritardando il rilascio del gioco per cellulare di The Seven Deadly Sins in Giappone alla primavera 2019 per avere un pò più di tempo per lavorare al progetto.
Originariamente previsto per il lancio in Giappone quest’anno, il gioco per smartphone The Seven Deadly Sins si intitola The Seven Deadly Sins: Grand Cross of Light and Darkness ed è un gioco di ruolo mobile con modelli 3D di alta qualità dei personaggi della serie. Come i fan possono vedere nell’ultima serie di spot rilasciati per il gioco, il gioco presenta battaglie intense insieme ad un interessante sistema di carte.
La serie ha avuto alcune uscite di videogiochi in Giappone, ma poche di loro sono arrivate negli Stati Uniti. Il più recente, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia , uscito su PlayStation 4 lo scorso anno per un tiepido successo critico e commerciale.
Sebbene non ci sia alcuna indicazione che la popolarità della serie non sia abbastanza forte da supportare un videogioco di grande successo, si pone la domanda se i fan della serie siano disposti a supportare le versioni dei videogiochi basate su The Seven Deadly Sins. Sebbene ci sia una grande possibilità di successo nel mercato dei giochi per dispositivi mobili, il gioco dovrebbe arrivare in Occidente dopo essere uscito in Giappone la prossima primavera.
The Seven Deadly Sins è stato originariamente creato da Nakaba Suzuki. Segue la storia di Elizabeth , terza principessa di un regno che ha preso il posto dei Santi Cavalieri dopo aver organizzato un colpo di stato. Parte alla ricerca di The Seven Deadly Sins , un gruppo di cavalieri che avevano difeso il regno dieci anni prima, che si erano sciolti dopo essere stati incolpati per aver complottato contro il regno. Sebbene i Santi Cavalieri avessero detto che i Sette peccati erano stati uccisi, Elizabeth alla fine incontrò il loro capo Melioda.
La serie ha finora generato due stagioni di una famosa serie di anime, che attualmente puoi trovare in streaming su Netflix. I fan concordano che la serie è migliorata con la Stagione 2, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments , in quanto tratta dei Dieci Comandamenti, dieci potenti guerrieri scelti dal Re dei Demoni e recano una potente maledizione nota come “Comandamento”. Dà loro una forza potenziata, ma li maledirà se rompono una delle regole del Re Demone. I Dieci Comandamenti vissero 3000 anni fa fino a che un tradimento da uno dei loro membri li portò a essere suggellati nella Bara delle Eterne Tenebre.