The Seven Deadly Sins, ritorna l’anime con un nuovo staff

The Seven deadly Sins ritorna con un nuovo staff

Lo Studio DEEN ha annunciato di star producendo un nuovo anime televisivo basato sul manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki. L’anime sarà intitolato Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin, ed uscirà questo Autunno. La nuova serie andrà incontro al “clou” della storia.

L’anime presenta un nuovo staff principale, composto da:
Studio: Studio DEEN;
Direttore: Susumu Nishizawa, lavori precedenti come storyboard per The Seben Deadly Sins: Revival of The Commandments;
Series composition: Rintarou Ikeda, lavori precedenti: script di Love and Lies, Hakyuu Hoshin Engi, Love Tyrant;
Animation character setting: Rie Nishino, lavori precedenti: Now and Them, Here and There, Wind: A Breath of Heart.
Compositori: Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto, Takafumi Wada, che ritornano.

I membri del cast che ritorna include:

Suzuki affermò in una intervista ad Agosto con il magazine Da Vinci che sta programmando di concludere il manga The Seven Deadly Sins in “circa 1 anno”. Poi aggiunse che aveva il finale già pianificato dall’inizio del manga e che vuole dargli una fine degno di un magazine shounen.

I primi 24 episodi dell’anime televisivo sono usciti nel 2014 e 2015. Netflix lo ha trasmesso più tardi con doppiaggio italiano, aggiungendo anche i 4 episodi intitolati The Seven Deadly Sins- I segni della guerra Santa. La seconda stagione, The Seven Deadly Sins: Il ritorno dei dieci comandamenti, è uscito a Gennaio 2018 ed è disponibile anche su Netflix.

Il manga ha anche ricevuto un film animato, Nanatsu no Taizai: Prisoners of the Sky, uscito in Giappone lo scorso Agosto e ora disponibile su Netflix.

Exit mobile version