E’ stato aperto il sito ufficiale dell’anime The Titan’s Bride, tratto dal manga BL di ITKZ. Ci rivela le info sull’anime: un nuovo membro del cast, staff principale, character design, visual dell’anime e la data di uscita è prevista per il 5 Luglio.
Noriko Fujimoto si unisce al cast nei panni di Medina Nall Rosas, ex-fidanzata di Caius.
Come già annunciato, Yuuki Ono e Kento Ito saranno i doppiatori rispettivamente di Caius Lao Bistail e Koichi Mizuki. Sono gli stessi doppiatori che hanno recitato anche per il drama CD, uscito sul primo volume del manga.
Rei Ishikura (Overflow) drige l’anime allo Studio Hōkiboshi (Overflow, Yubisaki kara no Honki no Netsujō). Eeyo Kurosaki (Overflow) scrive gli script e Shinichi Yoshikawa è il character designer e chief animation director.
Junpei Washimi è il color key artist, mentre Ue-gaki è incaricato dell’art design. Taichi Maezuka dirige la sezione art, e Masato Makino è compositing director of photography con Natsuki Yasuda che lavora per l’editing. Ayako Misawa dirige il suono al Black Flag.
L’anime sarà trasmesso su Tokyo MX domenica 5 Luglio alle 25:00, ed è l’ultimo dei titoli ComicFesta Anime. Oltre alla trasmissione dell’edizione regolare dell’anime, un’edizione “premium edition” con le scene esplicite sarà trasmesso sul sito ComicFesta Anime.
Il 28 Giugno Tokyo MX alle ore 25:00 trasmetterà uno speciale.
La storia del manga comincia quando Koichi, un giocatore alto del team di basket del liceo, viene portato via in un altro mondo, mentre si masturba. Lì, arriva in un regno di giganti e gli viene chiesto di essere dal primo principe del regno di essere la sua sposa e di dare alla luce il suo bambino.
ITKZ pubblica il manga in formato digitale sotto l’etichetta Screamo della Suieseisha.