The Last of Us Part II sta finalmente arrivando su PlayStation quest’estate! Dopo diversi ritardi importanti, l’ultimo a causa delle difficoltà che circondano il COVID-19, l’attesissimo sequel non aveva una data di rilascio. Tuttavia, ciò è cambiato lunedì mattina, Naughty Dog e Sony hanno finalmente rivelato una nuova data di uscita per The Last of Us Part II. Ellie e Joel torneranno per la loro nuova avventura tra meno di due mesi, il 19 giugno.
Oltre alla data di uscita per The Last of Us Part II, Sony ha anche rivelato la nuova data di debutto per Ghost of Tsushima, un titolo importante, posticipato questa primavera. Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions arriverà il 17 luglio, appena un mese dopo The Last of Us Part II. Sta per essere una grande estate per i possessori di PlayStation.
“Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, poiché sappiamo che non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze”, ha affermato Hermen Hulst, responsabile degli studi mondiali per la Sony Interactive Entertainment. “Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa si penserà di loro quando usciranno i giochi.”
Per altre informazioni sul mondo di The Last of Us, clicca qui!
The Last of Us Part II era originariamente previsto per arrivare nel febbraio di quest’anno, ma respinto al 29 maggio. Quindi, man mano che la logistica che circondava la pandemia si complicava, il gioco venne accantonato indefinitamente. Alcuni fan probabilmente temevano che questo ritardo avrebbe potuto gravare sullo sviluppo, forse spingendo l’uscita di The Last of Us Part II in autunno. Fortunatamente, dopo questo nuovo annuncio, sappiamo che non sarà così.
All’inizio di questo mese, una potenziale notizia da un elenco di Amazon ha lasciato intendere che The Last of Us Part II verrà rilasciato il 26 giugno. Tuttavia, il 19 giugno è ora la data ufficiale.
Non vedi l’ora di giocare The Last of Us Part II quest’estate? Fateci sapere su Instagram!