Titanfall 3 potrebbe essere in fase di sviluppo e potrebbe essere rilasciato il prossimo anno. Il mese scorso, EA ha rivelato che spetta a Respawn Entertainment se Titanfall 3 verrà realizzato, il che a sua volta ha dato ai fan della serie la speranza che un giorno possa essere realizzato un terzo gioco. Tuttavia, altri si sono affrettati a sottolineare quanto sia impegnata Respawn Entertainment in questi giorni con Apex Legends e un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order 2 , che si dice sia in fase di sviluppo. Sembra che di recente abbia avviato lo sviluppo di Titanfall 3.
Su Twitter, Tom Henderson , noto per le sue fughe di notizie e gli scoop su Call of Duty e Battlefield , ha rivelato che Titanfall 3 uscirà il prossimo anno. In un recente tweet, Henderson ha condiviso quattro giochi che “pensa” “dovrebbe” pubblicare l’anno prossimo. Uno di questi giochi è Starfield , uno è Skull & Bones , un altro è Call of Duty: Modern Warfare 2 e l’ultimo è Titanfall 3 .
Detto questo, non è chiaro al 100% quanto di ciò che Henderson sta dicendo sia speculazione rispetto a informazioni esatte. In effetti, potrebbe essere una miscela di entrambi.
Per ora, prendi tutto qui con le pinze. Niente di tutto ciò è ufficiale e, anche se è tutto accurato al 100%, è anche soggetto a modifiche.