Le riprese della serie Titans, ispirata all’arco narrativo dei fumetti DC Comics “Giovani Titani”, saranno interrotte per due giorni. A causare il momentaneo spegnimento delle macchine da presa è stato un incidente sul set, nel quale è rimasto mortalmente ferito il coordinatore degli effetti speciali, Warren Appleby.
A dare il triste annuncio sono stati i produttori esecutivi della serie, in un comunicato congiunto :
Abbiamo il cuore a pezzi. Siamo devastati dalla morte di un nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, a seguito di un incidente avvenuto durante la preparazione e le prove di una delle scene da girare.
Warren è amato da tutte le persone che hanno lavorato con lui nei suoi incredibili 25 anni di carriera nel settore televisivo e cinematografico. I produttori esecutivi e l’intera famiglia di Titans, vogliono esprimere le nostre più profonde condoglianze alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile
L’incidente è avvenuto durante il test di una scena d’azione: da una delle vetture coinvolte si è staccato un frammento che ha colpito l’uomo alla testa. Inutili i soccorsi, poiché il decesso è avvenuto durante il trasferimento in ospedale.